Se vuoi scoprire quali sono le migliori carte telefoniche prepagate con i giga illimitati, sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo quali sono i prodotti da acquistare per avere un’offerta senza limiti. Potrai cosi telefonare, mandare sms e navigare su internet senza alcuna preoccupazione.
Carte telefoniche prepagate: cosa sono
Le carte telefoniche prepagate sono delle tessere di tipo ricaricabile che si associano ad un numero telefonico per avere delle offerte in più. Si tratta di card vere e proprie che possono essere acquistate in tabaccheria, al supermercato o nei negozi di telefonia appositi. Al primo accesso dovrai sempre inserire il tuo numero di cellulare per poterlo identificare.
Ogni carta prepagata è dotata di opzioni diverse e di un piano tariffario di tipo diverso. In base alle proprie esigenze si potrà scegliere un modello adatto alle proprie aspettative. Inoltre, potrai anche trovare delle carte telefoniche ideali per i viaggi all’estero. Si tratta di card internazionali usate per continuare ad avere le proprie tariffe e comodità anche quando si viaggia per lavoro o per intrattenimento.
Carte telefoniche prepagate con giga illimitati
Le carte telefoniche prepagate più in voga sono quelle con i giga illimitati. Si tratta di speciali card che consentono di avere un piano internet senza limiti ovunque vai. In questo modo non sarai più schiavo del Wi-Fi e potrai connetterti ai Social o chiamare i tuoi amici con le nuove app di messaggistica in ogni momento.
Le carte telefoniche prepagate con giga illimitati sono l’ideale quando si viaggia. Infatti, se devi recarti all’estero per lavoro o per diletto, potrai trovare molti benefici on un traffico illimitato.
Di solito le classiche carte telefoniche prepagate senza giga illimitati, prevedono un piano internet con un tot di giga. Potrai scegliere tu se acquistare dei modelli con un massimo di giga settimanali, bisettimanali o mensili. Così, in base alla tua permanenza potrai scegliere il modello che fa al caso tuo.
Perché acquistare le carte prepagate con giga illimitati
Le carte prepagate con giga illimitati offriranno di certo delle possibilità maggiori. Se devi recarti all’estero ma non conosci i giorni precisi in cui starai fuori e non sai neanche se la tua permanenza sarà di una settimana, di un mese o poco più, potrai indirizzarti in questi prodotti.
Inoltre, queste carte prepagate sono l’ideale anche per chi lavora e vuole avere una carta aziendale. Scopriamolo meglio nei prossimi paragrafi.
Carte telefoniche prepagate con giga illimitati per lavoro
Spesso si svolge un lavoro che comporta l’utilizzo continuo del telefono. Dalle chiamate agli sms fino all’utilizzo di un piano internet. Se trascorrete molte ore a consumare il traffico per lavoro e non volete intaccare la vostra offerta personale, potreste acquistare delle carte telefoniche prepagate con dei giga illimitati che vi consentiranno di usare solo quella card.
Spesso la differenza tra una carta prepagata e un’offerta telefonica è proprio questa. Ovvero quella di voler avere due piani separati da adoperare, uno per uso personale e l’altro per uso prettamente lavorativo.
Differenza tra offerte telefoniche e carte prepagate
La differenza tra un’offerta telefonica classica e le carte prepagate sono diverse. Oltre a quelle che abbiamo già citato occorre dire le carte prepagate sono fini a loro stesse. Infatti con questi prodotti acquisti un vero e proprio pacchetto separato dal tuo piano classico.
Le carte prepagate telefoniche con giga illimitati saranno utilizzabili anche all’estero per i giorni descritti sulla card.
Migliori modelli
Oggi cercare delle carte prepagate con i giga illimitati potrebbe sembrare impossibile perché quasi tutte dispongono di un limite massimo tra le soglie. Ma esistono molti brand che fanno al caso vostro.
Tra questi vi consigliamo Ho Mobile, il marchio low cost gestito da Vodafone che dispone di carte molto convenienti. Con queste carte non resterete mai a secco di giga poiché se esaurite prima i giga dell’offerta, potrete richiedere il doppio dei giga raddoppiando il costo della mensilità. Al momento appare una soluzione ottima per chi di solito termina i giga con la propria offerta e non può fare nulla per averne altri.
Questa carta è ottima perché ti consente di pagare in modo molto veloce e pratico dalla tua carta di credito, dal conto corrente o anche dalle carte conto.
Carte per l’estero: migliori modelli
Non dovremo scordare di dare un’occhiata ai migliori modelli di carte telefoniche prepagate con giga illimitati per l’estero. In commercio troverai delle card precise per ogni nazione con cui vuoi metterti in contatto. Troverai delle card per gli USA, per l’Europa, per il Giappone e molto altro. Alcune tra queste carte ti consentiranno di avere dei giga illimitati da usare in ogni paese dove vai.