Quanto costano le carte telefoniche prepagate: info costi e prodotti

1
2
3
Carta SIM prepagata USA | Dati Internet ad alta velocità 5G/4G LTE illimitati negli Stati Uniti...
TSIM SIM USA Prepagata 7 Giorni | Carta SIM Illimitata per Stati Uniti | Rete 5G
EIOTCLUB Carta SIM Prepagata per Viaggi Carta SIM Internazionale Supporta l'uso in 77+ Paesi Solo...
Carta SIM prepagata USA | Dati Internet ad alta velocità 5G/4G LTE illimitati negli Stati Uniti...
TSIM SIM USA Prepagata 7 Giorni | Carta SIM Illimitata per Stati Uniti | Rete 5G
EIOTCLUB Carta SIM Prepagata per Viaggi Carta SIM Internazionale Supporta l'uso in 77+ Paesi Solo...
SIM2ROAM
TSIM
EIOTCLUB
Carta SIM prepagata USA | Dati Internet ad alta velocità 5G/4G LTE illimitati negli Stati Uniti...
Carta SIM prepagata USA | Dati Internet ad alta velocità 5G/4G LTE illimitati negli Stati Uniti...
Carta SIM locale USA. Utilizza la rete T-Mobile. Buona ricezione e segnale. NON è necessaria alcuna...Piano dati: 5G illimitato | Dati Internet 4G negli Stati Uniti a livello nazionale + 5 GB di dati...Telefonate e SMS: chiamate e SMS illimitati tra Stati Uniti, Canada e Messico.
TSIM SIM USA Prepagata 7 Giorni | Carta SIM Illimitata per Stati Uniti | Rete 5G
TSIM SIM USA Prepagata 7 Giorni | Carta SIM Illimitata per Stati Uniti | Rete 5G
Scheda SIM locale T-Mobile USA per viaggiare negli Stati Uniti. Dati SuperSpeed 5G, chiamate e...Nessuna chiamata internazionale inclusa. Usa le app OTT come WhatsApp per chiamare casaLa scheda SIM a triplo taglio (standard/micro/nano) si adatta a tutti i telefoni. È necessario...
EIOTCLUB Carta SIM Prepagata per Viaggi Carta SIM Internazionale Supporta l'uso in 77+ Paesi Solo...
EIOTCLUB Carta SIM Prepagata per Viaggi Carta SIM Internazionale Supporta l'uso in 77+ Paesi Solo...
????SIM carte per viaggi: la SIM può effettuare roaming gratuitamente in 38 paesi europei, Stati...????Compatibilità con i dispositivi:La SIM carte BizGlobeLink è compatibile con la maggior parte...????SIM solo dati: La SIM carte BizGlobeLink supporta solo dati e non supporta chiamate e SMS. Puoi...

Se vuoi sapere quanto costano le carte telefoniche prepagate, sei nel posto giusto. In questa guida ti illustreremo tutte le tariffe delle schede telefoniche, in questo modo potrai visionare con maggiore completezza tutti i modelli esistenti in commercio. Infatti, non sempre sarà facile destreggiarsi tra le varie tipologie, per questo occorre valutare tutte le diverse caratteristiche presenti. Ma prima, scopriamo insieme cosa sono le carte telefoniche prepagate e a cosa servono.

Carte telefoniche prepagate: cosa sono

Le carte telefoniche prepagate sono delle schede che vanno associate ad un numero di telefono al primo utilizzo. Si tratta di card che contengono una diversa offerta telefonica in base al pacchetto acquistato. Dal piano voce con minuti limitati o illimitati, fino ad un pacchetto dati per connettersi ad internet ed un numero di sms variabili.

Le carte telefoniche prepagate, differentemente dalle normali offerte telefoniche che si sottoscrivono con le compagnie telefoniche, hanno una durata limitata e possono anche essere adoperate per pochi giorni. Difatti si tratta di card fini a loro stesso, potremo acquistare una scheda per un periodo molto breve, giusto il tempo di esaurire le soglie e poi non ci serviranno più. In commercio infatti potremo trovare delle carte prepagate giornaliere, settimanali, bisettimanali e anche mensili. In realtà, se vogliamo continuare ad usarle, basterà ricaricarle e l’offerta sarà prorogata.

Le carte telefoniche prepagate vengono spesso scelte per i loro costi convenienti rispetto alle normali tariffe delle offerte. Infatti, possono disporre di costi molto economici e imbattibili, soprattutto dal punto di vista delle chiamate. Nel prossimo paragrafo scopriremo meglio quando si possono utilizzare queste card.

Quando usarle

Vi starete chiedendo qual è l’utilizzo delle carte telefoniche prepagate e quando vengono usate di più. Ci sono molte situazioni che rendono una carta di questo tipo molto utile.

Generalmente, le carte telefoniche prepagate vengono utilizzate quando si viaggia all’estero, per lavoro, per studio o per diletto. Difatti in commercio potremo trovare molte soluzioni che si indirizzano ad un piano di offerte dedicate alla comunicazione dai paesi esteri verso l’Italia. Potrete così avere un vostro piano voce per chiamare i numeri italiani quando siete all’estero spendendo molto meno rispetto alle cifre esorbitanti che avete generalmente. Inoltre potrete possedere una connessione dati tutta vostra così non dovrete aspettare di attaccarvi al primo Wi-Fi che trovate per le strade.

Le carte internazionali prepagate sono l’ideale anche per chiamare dall’Italia verso un paese estero. Troverete molte schede dedicate a questo tipo di comunicazione le quali vi permetteranno di mettervi in contatto con i continenti più lontani. Ma quanto costano le carte telefoniche prepagate internazionali di questo tipo? Il costo dipenderà dalla lontananza del paese da chiamare, ma di solito troverai offerte vantaggiose con alcune schede che sono pensate per singoli paesi del mondo. Inoltre, molto spesso non pagherai lo scatto alla risposta.

Ma le carte di questo tipo possono essere usate anche per il territorio nazionale. Infatti potrai usare queste card a lavoro, quando devi fare delle telefonate aziendali e non vuoi esaurire le soglie della tua offerta personale. In questo modo potrai avere un traffico voce interamente dedicato alla tua professione.

Quanto costano le carte telefoniche prepagate?

Vuoi sapere quanto costano le carte telefoniche prepagate? Prima di risponderti a questa domanda, dovrai sapere che le tariffe dipendono da molti fattori. Ogni carta può avere dei pacchetti di offerte molto diversi. Le carte internazionali, ad esempio, possono essere dedicate alla comunicazione con singoli paesi, ad esempio i paesi d’Europa, oppure i paesi dell’Asia. Più un paese è lontano e più la tariffa sale, ma spesso non dovrai pagare lo scatto alla risposta. Inoltre, dovrai valutare il tipo di piano previsto dalla scheda. Se hai un pacchetto All Inclusive, con chiamate, sms ed internet, il costo potrà essere più alto.

La tariffa della scheda dipenderà poi dalla durata dell’offerta. Se acquisti delle carte mensili avrai un costo certamente più alto rispetto alle carte giornaliere o alle carte settimanali. Tuttavia troverai sempre delle tariffe adeguate alle tue esigenze e anche alle tue tasche.

Ma ora scopriamo insieme quali sono le migliori carte telefoniche prepagate e i vari modelli esistenti.

Quanto costano le carte telefoniche prepagate per Cina e Giappone?

Se siete interessati a mettervi in contatto con i paesi della Cina e del Giappone oppure dovete recarvi in viaggio in questi luoghi, c’è una nota carta telefonica prepagata che potrebbe accorrere in vostro aiuto.

Stiamo parlando di China Unicom, la card che vi mette in contatto con Cina e Giappone. Si tratta di una scheda che dispone solo di un piano con la connessione ad internet, quindi non potrete effettuare chiamate. Per la durata di 15 giorni, avrete a disposizione una connessione 4G LTE con 6 GB di internet.

Ma quanto costano le carte telefoniche prepagate di questo tipo? La tariffa di questa card si aggira intorno ai 24 euro, potrai usarla non appena arrivi con il tuo aereo e potrai anche ricaricarla se vuoi prolungarne la durata.

Quanto costano le carte telefoniche prepagate per gli USA?

E quanto costano allora le carte prepagate telefoniche per gli USA? In commercio esistono varie soluzioni per chiamare da e verso gli USA. La prima card che vogliamo presentarvi è quella di Most Sim T-Mobile. Si tratta di un’ottima soluzione poiché a soli 29 euro circa, avrai una card da usare per una settimana e avrai a disposizione chiamate illimitate, messaggi illimitati e un pacchetto dati illimitato.

Avrai una connessione 4G LTE ed un Hotspot da 3G. Dovrai attivare questa carta entro 90 giorni dall’acquisto.

Un’ottima scheda è anche Sim Prepagata USA, una card che con meno di 20 euro ti consente di connetterti con una velocità 4G LTE con ben 4 GB. Avrai anche chiamate e messaggi illimitati all’interno degli USA e verso gli altri paesi.

Carte per chiamare tutto il mondo: tariffe

Se invece vuoi metterti in contatto con tutto il mondo e non vuoi avere una scheda limitata per singoli paesi, troverai delle card con una copertura globale. Ti segnaliamo Things Mobile, la carta che ti permette anche di fare chiamate nazionali, e non solo internazionali. Ad una tariffa che oscilla tra i 10 euro e i 15 euro, avrai una rete multi operatore e potrai contattare ben 165 paesi del mondo.

Ti segnaliamo anche le carte di Most Sim T-Mobile ad un costo di circa 39 euro. Questa card ti consentirà di avere a disposizione chiamate e messaggi illimitati e avrai anche una connessione veloce di 3G. Potrai usare questa card per 15 giorni e dovrai sempre usarla entro 90 giorni dal tuo acquisto.

Card per chiamate nazionali ed internazionali

Se sei interessato ad avere una scheda che ti permetta di effettuare delle chiamate internazionali e allo stesso tempo delle chiamate nazionali, troverai le schede che fanno al caso tuo. Si tratta di carte telefoniche prepagate All Inclusive e ti permetteranno di metterti in contatto con tutto il mondo.

Ti segnaliamo i modelli di travSim del brand LycaMobile Prepagata Usa. Questa scheda ti permetterà di chiamare tutti i numeri esteri e anche i numeri dell’Italia. Potrai effettuare le tue chiamate da un numero mobile, da un numero fisso e anche da un numero pubblico. Basterà inserire il codice della tua carta ogni volta che fai il primo accesso, prima di comporre il numero da chiamare.

Queste schede hanno un costo di circa 30 euro e ti consentono di avere 15 GB di internet e ti danno la possibilità di chiamare ad una tariffa conveniente gli Stati Uniti, le Hawaii e Porto Rico. Potrai anche metterti in contatto con 75 paesi del mondo.

Classe 1993, laureata in Lingue e in Giornalismo e nata a Roma. Da sempre sono un’appassionata di scrittura in ogni sua forma: dalla cronaca all’attualità, dalla tecnologia fino all’informatica. Amo scoprire sempre nuove cose sul mondo della telefonia e del comfort. Scrivo per alcuni giornali locali e per alcuni siti sulla tecnologia. Approfondire le tematiche è il mio unico credo, prima di tutto c’è sempre la Scoperta.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Carta SIM prepagata USA | Dati Internet ad alta velocità 5G/4G LTE illimitati negli Stati Uniti...

Carta SIM prepagata USA | Dati Internet ad alta velocità 5G/4G LTE illimitati negli Stati Uniti...

  • Carta SIM locale USA. Utilizza la rete T-Mobile. Buona ricezione e segnale. NON è necessaria alcuna...
  • Piano dati: 5G illimitato | Dati Internet 4G negli Stati Uniti a livello nazionale + 5 GB di dati...
  • Telefonate e SMS: chiamate e SMS illimitati tra Stati Uniti, Canada e Messico.
2 TSIM SIM USA Prepagata 7 Giorni | Carta SIM Illimitata per Stati Uniti | Rete 5G

TSIM SIM USA Prepagata 7 Giorni | Carta SIM Illimitata per Stati Uniti | Rete 5G

  • Scheda SIM locale T-Mobile USA per viaggiare negli Stati Uniti. Dati SuperSpeed 5G, chiamate e...
  • Nessuna chiamata internazionale inclusa. Usa le app OTT come WhatsApp per chiamare casa
  • La scheda SIM a triplo taglio (standard/micro/nano) si adatta a tutti i telefoni. È necessario...
3 EIOTCLUB Carta SIM Prepagata per Viaggi Carta SIM Internazionale Supporta l'uso in 77+ Paesi Solo...

EIOTCLUB Carta SIM Prepagata per Viaggi Carta SIM Internazionale Supporta l'uso in 77+ Paesi Solo...

  • ????SIM carte per viaggi: la SIM può effettuare roaming gratuitamente in 38 paesi europei, Stati...
  • ????Compatibilità con i dispositivi:La SIM carte BizGlobeLink è compatibile con la maggior parte...
  • ????SIM solo dati: La SIM carte BizGlobeLink supporta solo dati e non supporta chiamate e SMS. Puoi...
Back to top
cartetelefonicheprepagate.it